Quali sono i punti critici da considerare durante il processo di acquisto di una casa?
L'acquisto di una casa richiede una ricerca dettagliata. Ci sono punti da decidere, come la posizione e il budget. Oltre a questo, ci sono anche fattori come l'idoneità al credito, le strutture sociali e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Abbiamo chiesto agli esperti quali sono i punti da considerare durante il processo di acquisto di una casa.
Acquistare una casa è un investimento serio e una decisione futura. Volevamo ricordarti i punti a cui dovresti prestare attenzione per non prendere una decisione affrettata e avere problemi quando decidi di acquistare una casa.
Punti da considerare durante il processo di acquisto di una casa
Decidi prima il tuo budget
L'acquisto di una casa richiede di prendere molte decisioni. Dove, a quanto ammonta il budget, quanto? deve avere stanze… Oltre a questo, ci sono molti punti da considerare come l'idoneità al credito, se è umido o meno, la vicinanza ai trasporti pubblici e alle aree sociali.
Definisci chiaramente il budget a tua disposizione per la casa che vuoi acquistare e, se possibile, non superarlo. (Determinare correttamente il budget prima di iniziare il processo di ricerca della casa ti eviterà di perdere tempo ed energie.)
Quando si inizia a cercare una casa, il criterio principale è solitamente la posizione, seguita dal budget. È importante decidere in merito e stabilire correttamente il budget per non perdere tempo. Uno dei dettagli più importanti nella determinazione del budget è stabilire approssimativamente quanto credito si può ottenere in base al reddito. Quando si stila un budget, è necessario aggiungere anche le spese per l'acquisto dell'atto di proprietà, le spese di capitale rotativo e le commissioni di servizio che devono essere pagate.
È idoneo al credito?
In questo processo, spendere sforzi per una casa che non è adatta al credito non è solo una perdita di tempo, ma anche se si viene a conoscenza di questa situazione dopo aver pagato la quota di perizia a la banca. , Ti fa anche perdere denaro perché la commissione di perizia non è rimborsabile.
Ipoteca e privilegio
Se sulla casa che vuoi acquistare è presente un privilegio, non è possibile ottenere il titolo di proprietà della casa con o senza un prestito, a meno che il privilegio non venga revocato. Se la casa è ipotecata, puoi prendere il titolo di proprietà a patto che accetti l'ipoteca. Tuttavia, ad eccezione dei mutui bancari, non è possibile utilizzare un prestito immobiliare se si ha un mutuo personale o istituzionale.
A cosa dovremmo prestare attenzione quando acquistiamo una casa?
Umidità
Uno dei reclami più comuni quando si acquista una casa nuova è l'umidità. È difficile capire se la casa è umida o meno, soprattutto se è stata appena dipinta. Tuttavia, è possibile farsi un'idea esaminando l'isolamento esterno della casa. Se c'è la possibilità che in casa ci sia umidità, sarebbe utile farla ispezionare da un esperto. Perché Ridurre l'umidità di una casa umida spesso comporta una spesa elevata.
Verificare la resistenza ai terremoti.
Trasporti pubblici, trasporti e strutture sociali
Prestare attenzione alla posizione della casa e alle possibilità di trasporto. (Anche se si acquista una casa a scopo di investimento, se si acquista una casa con trasporti limitati e lontana dal centro città, ciò potrebbe influire negativamente sul valore locativo della casa e sul rendimento del proprio investimento.)
Il fatto che i mezzi di trasporto siano vicini alla casa che si desidera acquistare è un fattore che aumenta notevolmente la qualità della vita, soprattutto per chi vive nelle grandi città, ed è il più fattore importante per la futura rivalutazione della casa. viene prima tra gli elementi. Oltre alle opzioni di trasporto, la vicinanza a zone come scuole, ospedali e parchi aggiunge valore alla casa e ti fa risparmiare tempo.
Vicini
Non dicono di comprare una casa, di comprarla dai vicini gratuitamente. Molte persone sono diverse dai loro vicini. potrebbe essere necessario traslocare. Una buona gestione delle parti comuni del condominio e relazioni regolari con i vicini sono considerati fattori importanti per aumentare la qualità della vita nell'abitazione da acquistare.

In alcuni casi la vendita di una casa è addirittura dovuta a cattivi rapporti di vicinato. Per questo motivo, sarebbe utile parlare con gli inquilini dell'appartamento prima di decidere su una casa.
C'è un inquilino?
- Verificare lo stato tecnico e legale dell'immobile che si intende acquistare.
Se nella casa che vuoi acquistare vive un inquilino, è molto importante che tu esamini le attuali condizioni del contratto di locazione e decida di conseguenza. Perché verbale quando compri la casa Anche se è stipulato come contratto di locazione, ti verrà comunque assegnato legalmente il contratto di locazione alle stesse condizioni.
In altre parole, non è possibile aumentare il prezzo fino alla fine del contratto e non è possibile modificare i termini a meno che l'inquilino non li accetti. Inoltre, se si desidera sfrattare un inquilino che è ancora sotto contratto di locazione, si è legalmente tenuti a concedergli un periodo di 6 mesi per trovare una nuova casa.
Inglese
Turco
Russo
Arabo
Persiano
Francese
Tedesco
Cinese
Spagnolo
Polacca







